I posti migliori per fare sesso durante la pandemia

Quali sono i posti migliori per fare sesso nel bel mezzo di una pandemia? Siamo onesti: siamo tutti alle prese con la monotonia della quarantena, soprattutto quando si tratta della nostra vita sessuale. Ci svegliamo, ci laviamo le mani e ci addormentiamo davanti a Netflix. Non è esattamente una routine che ispira il tipo di spontaneità necessaria per fare baldoria.

Ma questo non significa che siamo tutti condannati a scivolare in un oblio senza sesso. Perciò, abbiamo raccolto i migliori posti per fare sesso che ti aiuteranno a ispirarti a rompere una routine di una quarantena stantia.

 

1. Il tuo cortile

Il sesso all’aria aperta può essere sorprendentemente sensuale, grazie anche ad elementi romantici come una notte stellata o il profumo dei fiori portato da una leggera brezza. Portarlo fuori di casa e su un’altalena, una coperta da picnic o una sdraio a bordo piscina ti permette di sperimentare il sesso all’aperto senza paura di occhi indiscreti – basta assicurarsi che i tuoi vicini non abbiano una vista sul tuo cortile.

 

2. Sulla spiaggia

Certo, la sabbia entrerà in tutti i posti sbagliati, ma si può vivere la vita senza sperimentare il sesso sulla spiaggia almeno una volta? Se vi trovate da soli su una spiaggia, prendete una coperta e datevi da fare. Non c’è niente di meglio che farlo sotto un cielo spalancato mentre le onde si infrangono dietro di voi.

 

3. La vostra auto

Anche se armeggiare in macchina può sembrare un ritorno ai tempi del liceo, può essere una bella avventura accostare in un posto isolato e darci dentro. Optate per il sedile anteriore, o saltate dietro se volete più spazio.

 

4. Davanti a una finestra

Per evitare di scioccare i tuoi vicini, fallo di notte a luci spente. Sarete in grado di vedere fuori, ma nessuno sarà in grado di vedere dentro. È sexy e surrettizio.

 

5. In cucina

Sali sul bancone della cucina o sul tavolo da pranzo e, beh, mettiti a cucinare. Potreste anche appoggiarvi a un’isola o addirittura farlo proprio davanti al frigorifero. Assicuratevi solo di igienizzarvi prima di preparare la cena.

 

6. Nella vostra lavanderia

Se avete una di quelle splendide lavanderie degne di Pinterest, usatela pure. Potrebbe sembrare strano all’inizio, ma la lavanderia è il posto perfetto per fare del buon sesso. Le vibrazioni della lavatrice o dell’asciugatrice creano una combinazione super-sexy. Suggerimento: prova a farlo durante un lavaggio per avere un po’ di calore in più e usa il ciclo cotone per la centrifuga più lunga e veloce.

 

7. Sul pavimento del tuo salotto

Dopo mesi di infinito Nexflixing e in tuta, il soggiorno potrebbe sembrare la stanza meno sexy della casa. Tutti questi mesi di quarantena possono averla fatta sentire particolarmente vissuta. Nella vostra prossima serata di sesso, scegliete uno spettacolo sexy (vi suggeriamo Bridgerton) e accampatevi sotto una coperta sul pavimento. Quando le cose iniziano a scaldarsi, fai la tua mossa – avrai un brivido erotico ogni volta che entrerai nella stanza da quel momento in poi.

 

 

Give a Comment