Finalmente mi scopo la mia segretaria

Alcuni anni fa avevo una segretaria molto bella che si occupava del lavoro dei tre direttori, me compreso.

Era super sexy e tutti gli uomini cercavano di rimorchiarla senza successo perché era sposata ed era davvero molto fedele al marito: in tanti anni non ha mai ceduto alle avance di direttori, collaboratori, fattorini e chiunque venisse a contatto con lei per ragioni di lavoro.

Siamo alla festa di Natale: nel pomeriggio, l’ultimo giorno prima del congedo natalizio in ufficio organizziamo un piccolo rinfresco per scambiarci gli auguri a vicenda.

La festa è andata bene e Katia, la mia segretaria-bomba sexy, era davvero fantastica: indossava un vestito rosso brillante davvero molto corto e come sempre tutti gli uomini presenti non le toglievano gli occhi di dosso, facendo su di lei le migliori, o forse dovrei dire le peggiori, fantasie che si possano fare. Aveva bevuto un po’ ed era un po’ brilla. Quando arrivò il momento di andare raggiungemmo la macchina e ci dirigemmo verso casa sua, dove mi aveva detto che voleva essere accompagnata. Lei guardò il suo telefono e disse che aveva ricevuto un messaggio che diceva che il marito era troppo ubriaco per tornare a casa e che sarebbe rimasto fuori casa in hotel.

Quando raggiunsi la sua casa lei mi chiese per favore di entrare per un po’.. così entro con lei e una volta dentro mi mette le braccia intorno e mi da un grande bacio dicendo che era incazzata con suo marito e voleva fargliela pagare con una calda scopata. Fece un passo indietro e senza aspettare neanche un momento che io le dessi la mia risposta lasciò cadere il suo vestito a terra lasciando fuoriuscire un gran bel paio di tette: ricordo ancora quando vidi i capezzoli, che erano belli turgidi e duri..era davvero super eccitata e si vedeva benissimo. Un’altra occasione del genere non mi sarebbe mai più ricapitata e nella mia testa pensavo già a come me la sarei scopata in tutte le posizioni possibili.

Mentre pensavo a tutto ciò, mi aveva già spogliato e aveva già preso il mio cazzo in bocca. Non mi ero neanche accorto di essere già durissimo, solo vedere le sue tette così grandi, belle e morbide che non vedevo l’ora di succhiare me lo aveva fatto esplodere letteralmente nelle mutande.

Si sdraiò sul pavimento e mi implorò di scoparla con il mio cazzo super duro..anche io non vedevo l’ora di infilarglielo tutto dentro.

Quando l’ho fatto ha iniziato ad ansimare così forte che ho rischiato di sborrare dentro più volte..era davvero una bomba..mi stavo scopando letteralmente la donna più sexy e sensuale che io abbia mai conosciuto ed era perfetta.

Dopo un po’ mi ha messo il suo clitoride in faccia..l’ho succhiato con la lingua e le labbra e lei gemeva ancora fortissimo provando piccoli e intensi orgasmi.

Subito dopo si mise a pecorina, mostrandomi finalmente quel culo magnifico che ho sempre fissato in ufficio e che milioni di volte ho sperato di scopare..adesso ce lo avevo davanti e lo veneravo. Dopo averlo accarezzato ho ricoperto completamente il mio cazzo di lubrificante e l’ho spinto dentro il suo buco del culo senza pietà..l’eccitazione era alle stelle..con la mano le sgrilletto il clitoride davanti e ansima talmente forte che io non ce la faccio più e scarico tutta la mia sborrata dentro il suo culo mentre lei veniva e mi bagnava tutta la mano, che le ho poi fatto leccare.

Da questo ho capito che non ne aveva ancora abbastanza: mi sono abbandonato sul divano con il cazzo ancora teso e lei non ha perso tempo e si è seduta sopra. L’ho scopata di nuovo fino a quando non era davvero esausta e sfinita.

Da quel giorno in poi scopiamo assiduamente e nessuno in ufficio sa che ogni settimana il suo bel culetto rotondo e perfetto è mio.

Give a Comment