Dove trovare mistress online? Guida e consigli per trovare la dominatrice dei tuoi sogni

Il vasto e profondo mondo del BDSM (Bondage, Dominazione, Sadismo e Masochismo nel suo acronimo) comprende alla base il ruolo Dominante e il ruolo sottomesso. La donna dominante prende il nome di Mistress, o in italiano Padrona. Cercare una Mistress seria, affidabile, esperta e tale, può non essere facile. Spingersi nel mondo BDSM presuppone conoscenza e fiducia, e una Mistress degna di tale nome è alla base di un gioco coinvolgente e sicuro. Le pratiche afferenti al mondo del BDSM sono molte, dalle più soft, come il feticismo del piede e delle scarpe, il lieve breath play e il gioco di ruolo, alle più intense ed estreme.

Come conoscere una Mistress sul web?

In Italia vari locali, in ogni regione, organizzano serate, feste e incontri, volti anche solo a gettare le base di una conoscenza tra persone appassionate del BDSM, Mistress, Masters e slaves. Ma non sempre tali eventi sono vicino a casa nostra, o in orari confortevoli, quindi internet, ancora una volta, ci giunge in soccorso. Il sito web mistressitaliane.net ci giunge in soccorso. Questo sito, il numero uno in Italia per gli appassionati di BDSM, è un vero e proprio must.

Come incontrare la Mistress giusta per te

Il sito, in una veste grafica dark e accattivante, è organizzato bene, in modo chiaro e ordinato. Tre brevi domande introducono l’utente, anche neofita, al mondo: Chi è la Mistress? Cosa cerca? Come contattarla?

Questo portale, dedicato e con protagoniste esclusivamente le Dominatrici da ogni parte della nostra nazione, permette di osservare numerosissimi annunci. Tramite gli stessi, lo slave (sottomesso, schiavo), può in via preliminare osservare la pagine di ogni Mistress, vedere foto, le pratiche in cui è esperta, leggere attraverso le sue parole la sua personalità e sfumature dell’indole da Padrona. Attraverso queste brevi informazioni, se ancora le idee non fossero chiare, i contatti permettono di risolvere alcuni dubbi ancora rimasti.

Questo mondo, attraverso comunque un certo carattere e linea generale, si presta a moltissime sfumature e caratteristiche. Vi sono Padrone incline a rapporti più “affettivi”, richiamando certi lati caratteriali specifici del sottomesso. La Dominatrice in certi casi si eleva, e viene elevata, a unica guida e riferimento, capace di possedere corpo e mente. Attraverso l’abbandono dell’ego lo schiavo si appresta a un viaggio molto profondo, garantito dall’affidabilità del sito e dalla professionalità delle Dominatrici. Altre Padrone sono inclini o più esperte in certe attività, che non mancheranno di elencare. Il BDSM, ancor più di un rapporto vanilla (neutro e generale, sessualmente comune) si basa sui concetti di chimica, empatia e fiducia. Si tratta dunque di un gioco profondo e consapevole, ma bellissimo nella vastità di mondi e sensazioni che permette altresì di esplorare.

Chiariti i gusti, desideri e voglie, ben conosciute o da praticare per la prima volta, il sito quindi offre numerosi annunci. Questi si trovano sia nella homepage sia nel menu in alto. Si possono cercare Mistress per regione, e quindi per citta, e le top Mistress. In una dinamica LGBTQ+ friendly e aperta, anche per Mistress trangender. Quindi una parte molto importante del sito, e utile, è quella relativa alla chat BDSM, che permette, in via informale e libera, di chattare con Mistress e appassionate e appassionati, anche per sciogliere eventuali dubbi, o semplicemente conoscere. Il sito con il tempo si è ritagliato il prezioso ruolo di guida anche per compie i primi passi in questo mondo, e vuole farlo in armonia e con grande consapevolezza.

Il BDSM porta, come detto, a profonde sensazione, a la figura della Mistress ne è al centro. La Padrona, guida e comandante di piaceri, atti e volontà, è il cuore della pratica. La fiducia e la venerazione, nell’atto, o sessione, come viene chiamata, deve essere totale. Sono regole dolci, spontanee e scontate, che permettono di godere di un’esperienza unica.

Give a Comment