Se la tua relazione a lungo termine è in un vicolo cieco, o se stai cercando un modo per connetterti con un nuovo partner, i giochi sessuali sono un modo divertente per aggiungere qualche novità alla tua vita sessuale.
7 giochi sexy per coppie
Per ottenere il massimo da questi giochi sexy, entrambi dovreste entrare con un atteggiamento positivo e una volontà di provare nuove attività sessuali. Ecco alcuni giochi sessuali che possono rendere più piccanti le cose tra te e il tuo partner.
Lista di controllo del sesso “fuori dal letto”: per questo gioco, impegnatevi a fare sesso in un luogo diverso, dentro o fuori casa, per un mese intero. L’unica regola è che il luogo non può essere il tuo letto. Poi ogni volta che fate sesso, alternate chi sceglie il luogo. Potresti essere sorpreso di come un cambiamento di scenario accenda la tua creatività sessuale.
Dadi: per questo classico gioco di sesso di coppia, tutto ciò di cui avete bisogno è una coppia di dadi che vi darà un’azione sexy (cioè “leccare”, “succhiare”, “mordicchiare”) e una determinata parte del corpo sexy (cioè “capezzoli”, “orecchio”, “collo”). Basta acquistare un paio di dadi per il sesso, dare un ruolo ai dadi e fare quello che ti dicono di fare.
Obbligo o verità perverso: per questo spin kinky sul classico gioco Obbligo o Verità, tutto quello che dovete fare è rendere ogni verità e ogni obbligo di natura sessuale. Se scegliete una sfida per il vostro partner, pensate a qualcosa che li spinga leggermente fuori dalla loro zona di comfort come un gioco di ruolo o una performance di striptease. Quando chiedi una verità, usala come un’opportunità per conoscere le fantasie sessuali del tuo partner. Per esempio, potresti chiedere: “Quale posizione sessuale non tradizionale hai sempre voluto provare?” o “Dimmi qualcosa che ti eccita che io non sappia già”.
Sì/No/Forse: fare una lista “Sì/No/Forse” con il vostro partner è esattamente quello che sembra. Una lista di attività sessuali che potete segnare “Sì” (voglio assolutamente fare questo), “No” (non voglio assolutamente farlo), o “Forse” (non sono sicuro che mi piacerebbe questo, ma sono aperto a parlarne di più e forse provarlo). Ognuno di voi dovrebbe compilare una lista “Sì/No/Forse” separatamente e poi confrontare per vedere dove le vostre fantasie sessuali si sovrappongono. Ecco un piccolo esempio di elementi da considerare per aggiungere alla vostra lista: BDSM, masturbazione reciproca, gioco con i capezzoli, sesso orale, sesso anale, giochi di ruolo, dirty talk, travestimenti, sculacciate, uso di vibratori, uso di dildo e cose a tre.
Caccia al miele: questo gioco è perfetto per le coppie che hanno un debole per i dolci e non si preoccupano di sporcarsi un po’. Per giocare, bendate il vostro partner e versate una piccola macchia di miele ovunque sul vostro corpo. È compito del tuo partner trovare il miele, ma gli è permesso di usare solo la lingua. Mentre cerca il miele, il tuo partner può scoprire nuove zone erogene sul tuo corpo. Questo gioco può diventare appiccicoso, quindi quando avete finito di giocare, pulitevi a vicenda con del sesso sotto la doccia.
Sorpresa con un giocattolo sessuale: per giocare a “sorpresa sex toy”, raccogliete tutti i vostri sex toys in una grande borsa, bendate voi o il vostro partner, e sceglietene uno dalla borsa da usare durante i preliminari. Sentiti libero di tenere la benda dopo aver fatto la tua scelta.
Spogliarello: puoi trasformare qualsiasi gioco di carte o da tavolo in un gioco erotico se cambi le regole in modo che il perdente debba togliersi un capo d’abbigliamento. Lo strip poker è il gioco di strip più popolare e hai solo bisogno di un classico mazzo di carte da gioco per giocare.